immettere contatore temporale acquisizione
oznerol
2008-07-03 11:10:11 UTC
Salve  a tutti, devo porre una domanda molto banale!
Dovrei acquisire 2 canali facendo partire l'acquisizione manualmente. Poichè acquisisco a 100 KHz posso farlo solo per 10 sec.
Vorrei inserire un indicatore del tempo trascorso dall'istante in cui faccio partire l'acquisizione, in quanto mi serve un riferimento temporale per dare il via manualmente ad una macchina che genererà il segnale da acquisire (una specie di cannone che può essere attivato solo premendo un grilletto). Non trovo la funzione adatta. qualcuno mi può dire come fare? potrei contare io, ma passa un certo tempo da quando faccio premo il pulsante start a quando comincia effettivamente ad acquisire, e non vorrei rischiare di premere il grilletto troppo presto o troppo tardi comprommettendo l'acquisizione (non poso fallire!)
Chuck_81
2008-07-07 08:10:08 UTC
Hi oznerol,
please refer to <a href="http://forums.ni.com/ni/board/message?board.id=7170&amp;message.id=1181" target="_blank">this thread</a> for continuing the discussion about your request.